Salva la bibliodiversitAi??: partecipa a Book Pride

Salva la bibliodiversitAi??: partecipa a Book PrideDal 27 a 29 marzo 2015 Milano ospiterAi?? Book Pride, la fiera nazionale dellai??i??editoria indipendente eAi??il primoAi??grande evento di promozione della cultura non omologata reso possibile grazie a un sistema di autofinanziamento degli stessi editori che vi partecipano, senza contributi nAi?? pubblici nAi?? privati. Esclusi iAi??cinque maggiori gruppi editoriali italiani, tassativamente infatti sono esclusi i marchi la cui principale attivitAi?? editoriale consista nella produzione di libri a pagamento.

Lai??i??inizativa A? promossa dallai??i??Osservatorio Degli Editori Indipendenti (ODEI) con ilAi??supporto organizzativo dellaAi??cooperativa Doc(k)sai??i??Strategie di indipendenza culturale.

Lai??i??evento si terrAi?? presso iAi??Frigoriferi Milanesi, centro polivalente di incontro e di scambio dedicato allai??i??arte e alla cultura. Associando alla scoperta di una produzione culturale non omologata la riscoperta di sapori genuini e non standardizzati, Book Pride ospiterAi?? per tutta la durata della manifestazioneAi??unai??i??enoteca indipendente, autogestitaAi??da alcuni vignaioli impegnati nella diffusione di pratiche e saperi ispirati a unaAi??nuova contadinitAi??Ai??consapevole.
Lai??i??edizione del 2015Ai??offrirAi?? al pubblico unAi??ampio programma culturale in accesso gratuito, incentrato sul tema della differenza.

Info
tel.Ai??06 85358977 ai??i??Ai??[email protected]
Twitter @BookPrideMilano
Facebook www.facebook.com/bookpridemilano
www.bookpride.it

Pubblicato da Romina Anardo

Giornalista, storica e mamma con la passione della politica internazionale