Childrenai??i??s Book Fair torna a Bologna

Childrenai??i??s Book Fair torna a BolognaDal 30 marzo al 2 aprile si svolgerAi?? a BolognaFiere la 52^ edizione della Bologna Childrenai??i??s Book Fair, la piA? importante manifestazione fieristica internazionale per gli editori e per tutti gli operatori professionali del mondo dei contenuti per ragazzi. Con un numero di editori che sta per raggiungere quota 1.200 da oltre 70 Paesi dei cinque continenti, la BCBF proporrAi?? tutto il meglio della produzione mondiale dellai??i??editoria classica e digitale per i bambini e i giovani adulti. E molto altro ancora.

Non soltanto di libri, infatti, si parla a Bologna: la fiera infatti si presenta arricchita da numerose nuove iniziative che la rendono vetrina e marketplace per tutta la filiera dei contenuti per ragazzi, dallai??i??editoria allai??i??audiovisivo, dallai??i??illustrazione al licensing, dalle produzioni animate e digitali ai materiali per lai??i??educazione e la didattica.

Sotto il grande cappello di Bologna Childrenai??i??s Book Fair, BolognaFiere propone due ulteriori manifestazioni:

– DIDEA ai??i?? spazi, idee e materiali per lai??i??educazione e la didattica: una nuova fiera per gli educatori, i docenti, i progettisti di edifici scolastici e del verde, gli operatori della didattica e dei servizi dedicati allai??i??infanzia.

– Bologna Licensing Trade Fair (BLTF), il piA? importante appuntamento fieristico italiano nel settore della compravendita di licenze e dello sviluppo di prodotti basati su marchi e properties affermati.

Info
www.bookfair.bolognafiere.it
facebook.com/BolognaChildrensBookFair
twitter.com/BoChildrensBook
instagram.com/bolognachildrensbookfair
#BolognaBookFair

Pubblicato da Romina Anardo

Giornalista, storica e mamma con la passione della politica internazionale