AAA… Appassionati motociclisti cercasi!

AAA...Appassionati motociclisti cercasi!Giorgio La Via è un appassionato di motori che con il suo libro “Come sopravvivere alla sua passione per la moto” ha deciso di trasmettere tutto ciò che ha imparato sulla propria pelle e sui chilometri di strada percorsi in più di vent’anni su motorini, vespe, moto da enduro e da strada.

«Tra cadute e spaventi, – scrive l’autore – ho trovato il mio limite di sicurezza. Ciò che mi ha fatto scrivere questo libro, è stata la notizia dell’ennesimo ragazzo morto in moto, in uno dei tanti incidenti che capitano in città. Ho sempre affrontato le mie sfide un pezzetto alla volta, imparando a crescere senza correre troppi rischi. Ora è tempo di condividere le mie malizie alla guida».

Ma perché il libro venga pubblicato l’autore ha bisogno di tutti voi. Deve infatti raggiungere almeno 200 pre ordini e il gioco è fatto. Trovate tutto spiegato sul sito Bookabook, un sito nato con l’obiettivo di dare la possibilità ai lettori di scegliere, partecipare, portare i libri sugli scaffali delle librerie e contribuire, attraverso il passaparola, a scriverne il successo.

 

Pubblicato da Romina Anardo

Giornalista, storica e mamma con la passione della politica internazionale